Pari per il Varese, Porro: “Prestazione gagliarda ma davanti serviva più coraggio”
Il tecnico dei biancorossi commenta il pareggio senza reti di Adro e guarda avanti: "Ci davano per morti, ora andiamo avanti dritti combattendo in campo"
FRANCIACORTA – VARESE 0-0, IL COMMENTO DEI PROTAGONISTI
GIANLUCA PORRO (Allenatore Varese): Cerchiamo di essere lucidi e autocritici: abbiamo fatto una partita gagliarda con lo spirito giusto, ma c’è un pizzico di amarezza perché con un po’ più di coraggio potevamo pensare di fare qualcosa di più. Di fronte avevamo una squadra forte, siamo partiti nella maniera giusta, ma piano piano siamo andati perdendo la sensazione di poter graffiare. Nel secondo tempo, quando la gara poteva mettersi meglio e concederci delle ripartenze, non l’abbiamo fatto. Alla fine onestamente di situazioni pericolose non ce ne sono state.
All’alba di un mese fa ci avevamo messo la tomba sopra e ora invece ci possiamo giocare la nostra salvezza combattendo in campo. Andremo avanti dritti senza pensare a nulla se non l’esito finale. Siamo stati solidi, concreti nella fase difensiva, non è solo un reparto ma tutta la squadra ha fatto bene.
ANDREA MALINVERNO (Centrocampista Varese): Una gara gagliardissima, contro un avversario forte. Abbiamo fatto alla grande i primi minuti, poi però loro hanno palleggiato bene e ci hanno messo in difficoltà, anche se abbiamo concesso poco. Ci è mancato qualcosa davanti e per questo abbiamo la bocca amara.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.