Varesina in veneto, Caronnese di nuovo in casa

Le fenici devono vincere per puntare ancora ai playoff. Caronno Pertusella il Ponte San Pietro

Caronnese - Varese

Terzultima di campionato per il Girone B di Serie D con Varesina e Caronnese che approcceranno i rispettivi impegni con animi opposti. Le fenici infatti sperano ancora nei playoff e vanno in cerca dei 3 punti a Sona, mentre la Caronnese già matematicamente retrocessa ospiterà il Ponte San Pietro. Tutti in campo domenica 23 aprile alle ore 15.00.

SONA – VARESINA

A 3 giornata della fine del campionato la Varesina vede il traguardo playoff distante tre punti. Nulla quindi è ancora deciso ma a Sona – unica trasferta veneta della stagione – le fenici non avranno altro risultato che la vittoria per tenere ancora aperta una porta sugli spareggi promozione. Il Sona invece è a un passo dalla retrocessione e con una sconfitta il ritorno in Eccellenza potrebbe essere matematico.

CARONNESE – PONTE SAN PIETRO

La Caronnese da domenica scorsa sa che il proprio futuro sarà in Eccellenza, ma i ragazzi di mister Simone Moretti cercheranno comunque di terminare il campionato con dignità. I rossoblù saranno impegnati ancora a Caronno Pertusella, questa volta contro il Ponte San Pietro, formazione bergamasca che stazione a metà classifica e non ha più molto da chiedere al campionato.

SERIE D GIRONE B – XXXII GIORNATA
Arconatese – Franciacorta; Breno – Alcione; Brusaporto – Lumezzane; Desenzano – Casatese; Caronnese – Ponte San Pietro; Varese – Folgore Caratese; Real Calepina – Seregno; Sona – Varesina; Villa Valle – Virtus CBG.
CLASSIFICA: Lumezzane 68; Alcione 65; Casatese 54; Arconatese 53; Franciacorta 49; Desenzano 47; Varesina 46; Ponte San Pietro, Brusaporto, Virtus CBG 44; Serengno (-3) 37; Folgore Caratese 35; Real Calepina, Villa Valle 34; Breno 33; Varese 29; Sona 22; Caronnese 15.

di
Pubblicato il 21 Aprile 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.