Asst Valle Olona in trasferta a Imperia per proseguire un percorso condiviso

Le due aziende si sono ritrovate per un approfondimento e confronto sull’assistenza territoriale cominciato alcuni mesi fa

asst valle olona imperia

ASST Valle Olona ha incontrato il Distretto 3 ASL1 Imperiese per proseguire nel percorso di approfondimento e confronto sull’assistenza territoriale cominciato alcuni mesi fa.

Alla base del meeting, la volontà di perseguire un tracciato comune e condiviso per ciò che attiene il potenziamento della funzione dell’infermiere di famiglia, dei servizi erogati e di tutto ciò che sottende all’erogazione di cure e assistenza a livello territoriale con focus specifico su Assistenza Domiciliare Integrata e Riabilitazione Domiciliare.

L’incontro, promosso a titolo di tavolo operativo di confronto e sperimentazione interregionale, è stato un momento di scambio tra le due direzioni sociosanitarie di riferimento che mira a stabilire un proficuo ed efficace raffronto nell’ambito delle Direzioni delle Professioni Sanitarie, nonché in campo attuativo ed esperienziale. Sfere di azione, queste ultime, che stanno procedendo speditamente a livello di attivazione che di implementazione.

Un ringraziamento particolare va alla Direzione Strategica, nonché al Direttore Socio Sanitario, al Direttore della Direzione delle Professioni Sanitarie e a tutti i professionisti delle cure domiciliari dell’ASL 1 imperiese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Maggio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.