Asst Valle Olona in trasferta a Imperia per proseguire un percorso condiviso
Le due aziende si sono ritrovate per un approfondimento e confronto sull’assistenza territoriale cominciato alcuni mesi fa
ASST Valle Olona ha incontrato il Distretto 3 ASL1 Imperiese per proseguire nel percorso di approfondimento e confronto sull’assistenza territoriale cominciato alcuni mesi fa.
Alla base del meeting, la volontà di perseguire un tracciato comune e condiviso per ciò che attiene il potenziamento della funzione dell’infermiere di famiglia, dei servizi erogati e di tutto ciò che sottende all’erogazione di cure e assistenza a livello territoriale con focus specifico su Assistenza Domiciliare Integrata e Riabilitazione Domiciliare.
L’incontro, promosso a titolo di tavolo operativo di confronto e sperimentazione interregionale, è stato un momento di scambio tra le due direzioni sociosanitarie di riferimento che mira a stabilire un proficuo ed efficace raffronto nell’ambito delle Direzioni delle Professioni Sanitarie, nonché in campo attuativo ed esperienziale. Sfere di azione, queste ultime, che stanno procedendo speditamente a livello di attivazione che di implementazione.
Un ringraziamento particolare va alla Direzione Strategica, nonché al Direttore Socio Sanitario, al Direttore della Direzione delle Professioni Sanitarie e a tutti i professionisti delle cure domiciliari dell’ASL 1 imperiese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ClaudioCerfoglia su Domenica si corre la Varese City Run: modifiche alla viabilità cittadina
lenny54 su Fa suonare l'inno russo in assemblea per provocare la delegata sindacale ucraina. Sospeso funzionario della Fit Cisl dei laghi
Felice su Fa suonare l'inno russo in assemblea per provocare la delegata sindacale ucraina. Sospeso funzionario della Fit Cisl dei laghi
lenny54 su Tre Valli, il rispetto dovuto ai corridori e quello che i corridori non hanno avuto
Prick su Tre Valli, il rispetto dovuto ai corridori e quello che i corridori non hanno avuto
PaoloFilterfree su Trasporti in Lombardia, Fontana tuona contro Rfi: "Basta scuse sui disservizi"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.