Ciclista sfonda il parabrezza del bus di una scolaresca scendendo dal passo Forcora

Il 36enne ha riportato trauma cranico e facciale e al braccio sinistro. Una volta stabilizzato il ciclista è stato caricato a bordo dell'elisoccorso che lo ha trasportato al pronto soccorso di Varese

incidente maccagno

Un ciclista di 36 anni è finito in ospedale a Varese a bordo di un elisoccorso per un incidente stradale che lo ha visto coinvolto nei pressi del passo Forcora, a Maccagno con Pino e Veddasca intorno alle dieci meno un quarto di giovedì 18 maggio.

Da una prima ricostruzione sembra che lo sportivo stesse scendendo lungo la provinciale quando ha impattato violentemente contro un bus delle Autolinee Varesine con a bordo una scolaresca in gita.

Le conseguenze per l’uomo sono serie: ha riportato trauma cranico e facciale e al braccio sinistro. Sul posto è intervenuto un mezzo di Padana Emergenza di Luino e l’elisoccorso; una volta stabilizzato il ciclista è stato caricato a bordo del velivolo alla volta del pronto soccorso di Varese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Maggio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.