Lancio di uova contro tre ragazze a Busto Arsizio: “Lividi e graffi. Che spavento”

Tre giovani di Busto Arsizio sono state prese di mira davanti ad un locale di via Daniele Crespi, sabato sera

Generico 08 May 2023

“Ero davanti ad un locale di via Daniele Crespi (in centro a Busto Arsizio, ndr) e a me e delle mie amiche hanno lanciato delle uova”.

Scrive così sul proprio profilo Facebook Chiara Fazzari, giovane bustocca che sabato sera è stata colpita da alcune uova lanciate da ignoti a bordo di una Lancia Ypsilon e di una Fiat Punto.

“Specifico che noi eravamo sul marciapiede, loro hanno accostato e hanno lanciato queste uova con una forza e una cattiveria impressionante. Ho visto in faccia uno di loro ma non è nessuno che conosco (fortunatamente)” – scrive ancora la ragazza comprensibilmente spaventata e attonita per un gesto gratuito e senza senso.

“A me hanno colpito sulla spalla (mi fa addirittura male ad alzare il braccio) e a una mia amica sulla schiena facendole un bel graffio. Purtroppo non sono riuscita a prendere i numeri di targa ma le macchine sono una punto grigio e una ypsilon grigia. Potevano colpirci in faccia ma fortunatamente non è successo. È sconcertante e sono ancora congelata dallo spavento” – conclude.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 08 Maggio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.