Lo Yaka Malnate chiude in bellezza e ora punta ai playoff: sognare non costa nulla
I malnatesi chiudono la stagione regolare con un 3-0 a Brugherio. Da settimana prossima gli spareggi per la promozione
È un ottimo periodo di forma per lo Yaka Malnate che, dopo il 3-0 sul Vero Volley Monza una settimana fa che ha portato i playoff con una giornata di anticipo, si ripete davanti a un palazzetto di Malnate gremito e festante superando con un netto 3-0 (25-20 25-18 25-16) Brugherio e concludendo la stagione regolare di Serie B con un’altra bella affermazione.
Pezzettino dopo pezzettino, lo Yaka sta scrivendo pagine importanti per la propria storia e l’ultima vittoria permette ai ragazzi di coach Mattiroli di terminare la regular season con il miglior quoziente set del girone e presentarsi agli spareggi promozione verso la Serie A3 – terzo livello del volley italiano – come miglior seconda classificata nei gironi A, B e C.
Grazie a questi risultati i malnatesi inizieranno tra una settimana la seconda fase del gruppo 1 playoff, incontrando prima ilDualcaselle a Villafranca (Verona); il week end successivo appuntamento al PalaGasparotto contro la Canottieri Ongina (Piacenza).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.