Lo Yaka Malnate chiude in bellezza e ora punta ai playoff: sognare non costa nulla

I malnatesi chiudono la stagione regolare con un 3-0 a Brugherio. Da settimana prossima gli spareggi per la promozione

yaka volley malnate 2023

È un ottimo periodo di forma per lo Yaka Malnate che, dopo il 3-0 sul Vero Volley Monza una settimana fa che ha portato i playoff con una giornata di anticipo, si ripete davanti a un palazzetto di Malnate gremito e festante superando con un netto 3-0 (25-20 25-18 25-16) Brugherio e concludendo la stagione regolare di Serie B con un’altra bella affermazione.

Pezzettino dopo pezzettino, lo Yaka sta scrivendo pagine importanti per la propria storia e l’ultima vittoria permette ai ragazzi di coach Mattiroli di terminare la regular season con il miglior quoziente set del girone e presentarsi agli spareggi promozione verso la Serie A3 – terzo livello del volley italiano – come miglior seconda classificata nei gironi A, B e C.

Grazie a questi risultati i malnatesi inizieranno tra una settimana la seconda fase del gruppo 1 playoff, incontrando prima ilDualcaselle a Villafranca (Verona); il week end successivo appuntamento al PalaGasparotto contro la Canottieri Ongina (Piacenza).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Maggio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.