Tempo variabile nel weekend con piogge e temporali
Un weekend caratterizzato da un tempo variabile con piogge e temporali, ma con qualche momento di sole.

Secondo le previsioni meteorologiche del Centro Geofisico Prealpino per il weekend dal 12 al 14 maggio, venerdì si prevede un cielo molto nuvoloso con rare occhiate di sole. Saranno presenti piogge intermittenti, più frequenti lungo i rilievi, e dal pomeriggio queste piogge potrebbero essere accompagnate da qualche rovescio o temporale. È possibile che nevichi sulle Alpi fino verso i 2000 metri di altitudine.
Sabato, invece, si prevede un cielo perlopiù nuvoloso ma con qualche occhiata di sole nelle ore centrali della giornata. Ancora possibili piogge, con locali rovesci e temporali, più frequenti a ridosso dei rilievi. Le temperature rimarranno stazionarie.
Domenica si prevede ancora un tempo variabile. In parte soleggiato ma con nuvole torreggianti sulle Alpi, Prealpi e Appennino, dove potrebbero verificarsi rovesci o temporali. È possibile che le temperature rimangano stabili.
Sarà quindi un weekend caratterizzato da un tempo variabile con piogge e temporali, ma con qualche momento di sole. Consigliamo di tenere d’occhio le previsioni del tempo prima di organizzare eventuali attività all’aperto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
lenny54 su La Lega proporrà un minuto di silenzio in ogni consiglio comunale del Varesotto per l'omicidio di Charlie Kirk
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.