A 146 chilometri orari quando il limite è 80, automobilista italiana denunciata in Svizzera
La donna è stata denunciata come pirata della strada, e le è stato intimato il divieto di circolazione sulle strade elevetiche
La Polizia cantonale ha reso noto che durante un’operazione di controllo della velocità effettuati di recente a Lamone, lungo l’autostrada A2 nella zona cantiere, è stata individuata un’automobilista italiana di 32 anni, proveniente dalla provincia di Como, che stava viaggiando ad una velocità di 146 chilometri orari, molto superiore al limite consentito di 80 chilometri orari.
Come conseguenza di tale violazione, la donna è stata denunciata al Ministero Pubblico come pirata della strada, a seguito di una grave infrazione alla Legge federale sulla circolazione stradale. Inoltre, le è stato intimato il divieto di circolazione in Svizzera.
La Polizia cantonale ha sottolineato che la velocità eccessiva rappresenta ancora una delle principali cause di incidenti stradali, che spesso possono avere conseguenze gravi, se non addirittura fatali. Pertanto, le autorità competenti ribadiscono l’importanza di rispettare scrupolosamente i limiti di velocità, al fine di garantire la propria incolumità e quella degli altri utenti della strada.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.