Al Ciglione torna il Campionato Supercross Internazionali d’Italia
Sabato 29 luglio a Cardano al Campo l'evento in notturna sull'inedito tracciato illuminato

L’attesa è finita: dopo il grande successo dello scorso anno, sabato 29 luglio tornerà “al Ciglione” il Campionato Supercross Internazionali d’Italia 24Mx sull’inedito tracciato indoor illuminato per l’evento in “notturna”.
I cancelli del crossdromo di Cardano al Campo apriranno al pubblico alle ore 17.00 mentre l’inizio delle gare è previsto per le ore 19.30. Le competizioni proseguiranno per arrivare all’evento principale previsto per le ore 23.00.
Per l’occasione saranno aperti tutti i quattro punti ristoro presenti nell’impianto garantendo panini, birre, bibite varie per godersi al meglio lo spettacolo.
Il biglietto d’ingresso si potrà acquistare ai cancelli. Prezzi: biglietto intero 15 euro; ridotto per i tesserati FMI 10 euro; gratuito per gli under 14 accompagnati da un genitore.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.