Concerto all’alba a Villa Ottolini Tosi, il solstizio d’estate di Busto Arsizio sulle note dell’arpa
L'evento si terrà in occasione della Festa della Musica indetta dal Ministero della Cultura. Le note dell'arpa celtica di Rossana Monico offriranno al pubblico un'esperienza emozionante e suggestiva

L’Associazione Musicale Rossini, in occasione della Festa della Musica promossa dal Ministero della Cultura, e con il patrocinio dell’Amministrazione comunale, è pronta a trasformare il parco di Villa Ottolini Tosi in un romantico palcoscenico per il primo concerto all’alba nella storia della musica della città.
Alle 6 del mattino del 21 giugno, le note dell’arpa celtica di Rossana Monico, valente musicista e docente della Rossini, offriranno al pubblico un’esperienza emozionante e suggestiva nel giorno del solstizio d’estate.
Per i meno mattinieri, in programma anche un concerto alle ore 21 nello splendido salone della Villa, dal titolo “Ascoltare per Piacere”, con giovani studenti della Rossini. Ingresso libero e gratuito con prenotazione su oooh.events o sul sito dell’Associazione Musicale Rossini.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Giulio Moroni su Barasso, il Comune rischia il blocco dei servizi per una sentenza di condanna da 300 mila euro
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.