Doppia trasferta in Emilia Romagna per la Inox Team Saronno Softball: ecco le sfide contro Forlì e Collecchio
Giulia Longhi e compagne infatti scenderanno in campo per ben 4 volte - 2 serie di sfide - in occasione del Ponte della Festa della Repubblica che cade venerdì 2 giugno

Sarà un fine settimana particolarmente denso di impegni quello che andrà a vivere la Inox Team Saronno Softball. Giulia Longhi e compagne infatti scenderanno in campo per ben 4 volte – 2 serie di sfide – in occasione del Ponte della Festa della Repubblica che cade venerdì 2 giugno.
Domani, infatti, il Saronno farà visita al Forlì nel recupero delle gare non disputate a inizio maggio per pioggia. Gara uno è prevista alle ore 16, con la seconda sfida 30 minuti dopo la fine della prima partita. Sabato 3 giugno, invece, le ragazze allenate dal manager Manson affronteranno a Collecchio la compagine emiliana nella prima giornata di ritorno del campionato di serie A1 con inizio di gara 1 previsto per le ore 17.
L’obiettivo della Inox Team sarà quello di difendere il primato in classifica contro le rivali del Forlì e il Collecchio che aveva dato filo da torcere all’esordio del campionato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
erreffe su Roglic e Van Aert sfidano Pogacar: scontro tra titani alla Tre Valli Varesine
axelzzz85 su Il processo per la “gang della roba": in 6 davanti al giudice a Varese
Luigi Roi su Scocca mezzogiorno e il telefono "lancia l'allarme"
marco c. grasso su Cassani: "Il governo oggi ha preso atto dell’importanza strategica del Cargo di Malpensa"
GrandeFratello su Un'altra settimana di code in Valganna: il senso unico alternato proseguirà fino al 22 settembre
elenera su Il veterinario che “ritrova“ il capriolo salvato e curato due anni fa in Valganna dopo l'incidente stradale
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.