Doppia trasferta in Emilia Romagna per la Inox Team Saronno Softball: ecco le sfide contro Forlì e Collecchio

Giulia Longhi e compagne infatti scenderanno in campo per ben 4 volte - 2 serie di sfide - in occasione del Ponte della Festa della Repubblica che cade venerdì 2 giugno

Generico 29 May 2023

Sarà un fine settimana particolarmente denso di impegni quello che andrà a vivere la Inox Team Saronno Softball. Giulia Longhi e compagne infatti scenderanno in campo per ben 4 volte – 2 serie di sfide – in occasione del Ponte della Festa della Repubblica che cade venerdì 2 giugno.

Domani, infatti, il Saronno farà visita al Forlì nel recupero delle gare non disputate a inizio maggio per pioggia. Gara uno è prevista alle ore 16, con la seconda sfida 30 minuti dopo la fine della prima partita. Sabato 3 giugno, invece, le ragazze allenate dal manager Manson affronteranno a Collecchio la compagine emiliana nella prima giornata di ritorno del campionato di serie A1 con inizio di gara 1 previsto per le ore 17.

L’obiettivo della Inox Team sarà quello di difendere il primato in classifica contro le rivali del Forlì e il Collecchio che aveva dato filo da torcere all’esordio del campionato.

Anche tu puoi sostenere la nascita di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire, aiutaci e diventa parte di un nuovo sogno.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Giugno 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.