Fratelli d’Italia a Buguggiate: “Più segnaletica sulla provinciale nel tratto con il limite a 70 chilometri orari”
I circoli "Ali libere " sabato scorso sono scesi in piazza con un gazebo, prima occasione per presentarsi sul territorio

I circoli di Fratelli d’Italia “Ali libere ” sabato 17 sono scesi in piazza a Buguggiate come prima occasione per presentarsi sul territorio.
“L’occasione nasce dall’incontro con cittadini e dallo scambio di opinioni riguardante il proprio comune – spiegano in un comunicato – . Tra questi c’è la questione strada provinciale e la modifica della velocità consentita ridotta a 70 km orari sul tratto che attraversa il territorio comunale”.
“Come circoli Fdl non vi è una presa di posizione su tale scelta, ma l’intento è chiedere una maggiore implementazione della segnaletica stradale, allo scopo di assicurare il rispetto della velocità da sostenere ma che al contempo si riduca il numero di contravvenzioni elevate dovute proprio alla modifica della velocità avvenuta”.
“A tale fine è stata utile anche la presenza al gazebo del consigliere provinciale di Fratelli d’Italia Marco Colombo per meglio valutare lo stato delle cose ed eventualmente portare le istanze in consiglio provinciale”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Cane di piccola taglia aggredito da pitbull a Gavirate: è grave
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.