“Grazie per aver voluto bene ai nostri figli come fossero i vostri”

Una mamma ha scritto alla nostra redazione per ringraziare le maestre della scuola materna "A.Sabin" di Malnate

matite colorate bambini

Si conclude anche presso la scuola materna “A.Sabin” di Malnate il ciclo dei tre anni e una mamma ha scritto alla nostra redazione per ringraziare le maestre della struttura.

“Grazie di cuore alle fantastiche “Carle” buone, gentili, pazienti ed amorevoli. Vere maestre che difficilmente si potranno dimenticare. Grazie per aver voluto bene ai nostri figli come fossero i vostri. Grazie a tutto il personale scolastico eccezionale che ogni singolo giorno ci ha accolto illuminandoci con un sorriso” scrive la donna.

Continua: “È stato un piacere portare a scuola i nostri bimbi. Personalmente avrò sempre stima ed affetto. Grazie carissime maestre, amate il vostro lavoro e lo svolgete con dedizione e passione. Avete segnato il cammino di mio figlio Alessandro e di tutti i nostri bambini che vi ameranno per sempre. Parlo a nome di tutti i genitori che come me porteranno la classe delle stelle nel cuore. Una mamma”.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Giugno 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.