Il doppio sogno di Francesca di Busto, seconda laurea e medaglia ai campionati italiani universitari
La giovane atleta del team Pro Patria judo, dopo la laurea alla Liuc e il secondo posto ai campionati universitari del 2019 punta al secondo titolo accademico e all'oro nella sua disciplina

Francesca D’Orazio, atleta della Pro Patria Judo e studentessa universitaria, è sicuramente un esempio di dedizione sia nello sport che nello studio. La giovane, nata a Venezia ma residente a Busto Arsizio, è stata convocata del Centri Universitari Sportivi di Milano (CUS) per partecipare ai Campionati Italiani Universitari 2023, che si terranno a Camerino il 18 giugno.
La giovane atleta è la conferma che si possono raggiungere risultati importanti sia nello sport che nello studio. Francesca, infatti, è già laureata con 110 e lode alla LIUC e attualmente è alla fine del percorso di esami e in attesa di discutere la tesi presso la prestigiosa Università Bocconi di Milano in Amministrazione Finanza e Controllo.
Francesca, già Vice Campionessa Italiana Universitaria nel 2019, proverà a riconquistare un’altra prestigiosa medaglia, l’atleta è supportata da tutto il Team della Pro Patria Judo di via Settembrini n. 33 a Busto Arsizio che tiferà per questa ennesima avventura sportiva di alto livello.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.