Il doppio sogno di Francesca di Busto, seconda laurea e medaglia ai campionati italiani universitari

La giovane atleta del team Pro Patria judo, dopo la laurea alla Liuc e il secondo posto ai campionati universitari del 2019 punta al secondo titolo accademico e all'oro nella sua disciplina

francesca d'orazio pro patria judo

Francesca D’Orazio, atleta della Pro Patria Judo e studentessa universitaria, è sicuramente un esempio di dedizione sia nello sport che nello studio. La giovane, nata a Venezia ma residente a Busto Arsizio, è stata convocata del Centri Universitari Sportivi di Milano (CUS) per partecipare ai Campionati Italiani Universitari 2023, che si terranno a Camerino il 18 giugno.

La giovane atleta è la conferma che si possono raggiungere risultati importanti sia nello sport che nello studio. Francesca, infatti, è già laureata con 110 e lode alla LIUC e attualmente è alla fine del percorso di esami e in attesa di discutere la tesi presso la prestigiosa Università Bocconi di Milano in Amministrazione Finanza e Controllo.

Francesca, già Vice Campionessa Italiana Universitaria nel 2019, proverà a riconquistare un’altra prestigiosa medaglia, l’atleta è supportata da tutto il Team della Pro Patria Judo di via Settembrini n. 33 a Busto Arsizio che tiferà per questa ennesima avventura sportiva di alto livello.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Giugno 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.