Il Villaggio del Fanciullo di Morosolo ha un nuovo CdA
Il nuovo cda è composto da professionisti che "credono nel nostro progetto e che hanno deciso di dedicare le loro competenze e professionalità al Villaggio", spiegano i vertici della realtà morosolese, fondata da Elena e Franco Pavesi nel 1973

Il Villaggio del Fanciullo di Morosolo ha un nuovo CdA, composto da professionisti che «credono nel nostro progetto e che hanno deciso di dedicare le loro competenze e professionalità al Villaggio», spiegano i vertici della realtà morosolese, fondata da Elena e Franco Pavesi nel 1973, facendo di quello di Morosolo il primo Villaggio Sos in Italia, poi diventato cooperativa autonoma dal 2018. In questi cinquant’anni sono stati centinaia i bambini, i ragazzi e le famiglie che hanno ricevuto accoglienza, affetto, cura e sostegno.
«Il nostro obiettivo è di migliorare sempre, diventando punto di orgoglio per la comunità e fiore all’occhiello nel territorio per i servizi offerti a favore dei bambini e delle loro mamme», spiegano i nuovi membri del cda, nel quale si trovano come presidente onorario Giovanna Magnifico Panza di Biumo, presidente Elisa Pavesi, vicepresidenti Stefania Talarico e Davide Pecchielan, consiglieri Elena Brusa Pasquè, Graziella Ferro, Federica Olivares e Maria Rapacciuolo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.