Il Villaggio del Fanciullo di Morosolo ha un nuovo CdA

Il nuovo cda è composto da professionisti che "credono nel nostro progetto e che hanno deciso di dedicare le loro competenze e professionalità al Villaggio", spiegano i vertici della realtà morosolese, fondata da Elena e Franco Pavesi nel 1973

Generico 19 Jun 2023

Il Villaggio del Fanciullo di Morosolo ha un nuovo CdA, composto da professionisti che «credono nel nostro progetto e che hanno deciso di dedicare le loro competenze e professionalità al Villaggio», spiegano i vertici della realtà morosolese, fondata da Elena e Franco Pavesi nel 1973, facendo di quello di Morosolo il primo Villaggio Sos in Italia, poi diventato cooperativa autonoma dal 2018. In questi cinquant’anni sono stati centinaia i bambini, i ragazzi e le famiglie che hanno ricevuto accoglienza, affetto, cura e sostegno.

«Il nostro obiettivo è di migliorare sempre, diventando punto di orgoglio per la comunità e fiore all’occhiello nel territorio per i servizi offerti a favore dei bambini e delle loro mamme», spiegano i nuovi membri del cda, nel quale si trovano come presidente onorario Giovanna Magnifico Panza di Biumo, presidente Elisa Pavesi, vicepresidenti Stefania Talarico e Davide Pecchielan, consiglieri Elena Brusa Pasquè, Graziella Ferro, Federica Olivares e Maria Rapacciuolo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Giugno 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.