L’Ensemble Amadeus per il centenario dell’architettura

L’Ordine degli Architetti della provincia di Varese ha organizzato un concerto per celebrare i 100 anni dell’architettura nella serata di sabato 24 giugno

L'’Ensemble Amadeus in concerto per il centenario dell’Architettura al Santuario del Sacro Monte di Varese

Una serata speciale al Santuario del Sacro Monte di Varese dove si è tenuto il concerto dell’Ensemble Amadeus, che ha offerto al pubblico un’esperienza musicale straordinaria eseguendo le splendide composizioni di Wolfgang Amadeus Mozart. In particolare, sono state eseguite la Messa dell’Incoronazione KV317 e il Te Deum KV141.

Galleria fotografica

L’Ensemble Amadeus per il centenario dell’Architettura 4 di 10

Il concerto è stato organizzato dall’Ordine degli Architetti della provincia di Varese che ha reso questo concerto un momento speciale per celebrare un secolo di eccellenza architettonica. Un appuntamento che è parte del programma di Tra Sacro e Sacro Monte e che ha celebrato la passione per l’architettura alla bellezza della musica classica.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Giugno 2023
Leggi i commenti

Galleria fotografica

L’Ensemble Amadeus per il centenario dell’Architettura 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.