Morì in Valcuvia con l’auto, condannato l’amico alla guida
I fatti il 3 luglio 2021. Nello schianto morì Federico Calzati, passeggero nel lato posteriore
Per l’incidente stradale dell’estate 2021 a Rancio Valcuvia all’altezza del ristorante Bruschetta (citato solo come punto di riferimento e che nulla ha a che vedere coi fatti) il giudice per l’udienza preliminare di Varese ha procurato la sentenza condannando a 4 anni con rito abbreviato il giovane, amico della vittima, che stava al volante quando l’auto si ribaltò.
In quel veicolo, nei sedili posteriori, trovò la morte Federico Calzati. Per quell’incidente si è celebrato il processo arrivato alla sua conclusione in primo grado con un rito alternativo a quello ordinario che prevede uno sconto della pena di un terzo. Nella discussione è emerso che il giovane alla guida era sotto l’effetto di stupefacenti.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il calo demografico svuota le scuole: in quattro anni 103 classi e quasi 5mila studenti in meno
Felice su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Fabrizio Tamborini su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Felice su "Ciak si gira!", alla scuola Mazzini di Varese le riprese del nuovo film di Emanuele Mattana
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.