Musica sul Lago Maggiore, “pienone” alla festa di Ranco
In moltissimi hanno raggiunto il piccolo borgo del Basso Verbano per l'undicesima edizione della manifestazione estiva in riva al Lago Maggiore
La musica nelle piazze, uno splendido tramonto sul lago e l’aria delle vacanze: un mix che ha portato a Ranco, nella serata di mercoledì 21 giugno, moltissime persone da tutta la provincia. La Festa Europea della Musica, è diventata negli anni uno degli appuntamenti più interessanti organizzati sulla sponda lombarda del Lago Maggiore. Quella che si è appena conclusa è stata l’undicesima edizione della manifestazione.
Nella serata di ieri ai giardini Rodari, al molo e nelle piazzette del piccolo borgo del Basso Verbano si sono esibiti decine di musicisti proponendo pezzi di ogni genere.
L’iniziativa è organizzata dal Comune in collaborazione con la Pro Loco di Ranco, il Festival Il Lago Cromatico e con il supporto di numerose attività e realtà del territorio e naturalmente grazie all’impegno di decine di volontari. Tutte le foto
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.