Pubblicato il bando per la concessione dell’impianto sportivo di via Copelli a Varese

Le proposte dovranno pervenire entro il 26 giugno

piscina varese via copelli

E’ stato pubblicato il bando per l’affidamento in concessione d’uso dell’impianto sportivo di Via Copelli. La gestione della piscina comunale verrà dunque assegnata a partire dal 1 Luglio 2023 per la durata di un anno rinnovabile, fino ad un massimo di ulteriori due anni. Le proposte dovranno pervenire entro il 26 giugno.

Il canone a carico del concessionario è di 45 mila euro, con possibili offerte in rialzo. Tra le condizioni di utilizzo è prevista la manutenzione ordinaria a carico dell’utilizzatore, mentre i costi delle utenze di luce, acqua e gas saranno a carico dell’Amministrazione. I soggetti ammessi a partecipare sono società ed associazioni sportive dilettantistiche, discipline sportive associate e federazioni sportive nazionali. I dettagli sono sul sito del Comune di Varese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Giugno 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.