Pubblicato l’avviso per l’assegnazione di 120 mila euro di contributi alle società sportive di Busto Arsizio
Le istanze, complete della documentazione allegata all'avviso, vanno presentate entro e non oltre le ore 12.00 dell’ 1 agosto
La giunta di Busto Arsizio ha approvato le modalità e i criteri di distribuzione dei contributi ordinari, per un totale di 120.000 euro, alle società sportive cittadine, iscritte al registro dell’Ufficio sport, in relazione all’attività agonistica e giovanile svolta nella stagione 2022/2023. L’assegnazione di tali contributi avverrà a seguito di pubblicazione di apposito avviso.
I criteri comprendono il numero degli atleti iscritti e tesserati; il numero degli atleti iscritti e tesserati under 14; il numero degli atleti diversamente abili, iscritti e tesserati a federazioni/comitati paralimpici; le spese rilevanti ritenute ammissibili, sostenute nella stagione di riferimento.
È stato pubblicato sull’albo pretorio e sul sito del Comune in amministrazione trasparente sezione “sovvenzioni, contributi, sussidi e vantaggi economici – criteri e modalità” l’avviso pubblico prot.com.le n. 87599 del 28 giugno per l’assegnazione dei contributi ordinari per le attività agonistiche e/o giovanili realizzate nella stagione sportiva 2022/2023 alle società ed associazioni sportive iscritte nel registro delle società sportive del Comune di Busto Arsizio.
Le istanze, complete della documentazione allegata all’avviso, vanno presentate all’indirizzo protocollo@comune.bustoarsizio.va.legalmail.it entro e non oltre le ore 12.00 dell’ 1 agosto 2023.
Per informazioni:
Ufficio Sport (mail: sportbusto@comune.bustoarsizio.va.it – tel.: 0331 390 357/339).
In allegato:
– Avviso Pubblico;
-Modulo A – richiesta di contributo ordinario;
– Modulo B – dichiarazione ritentua 4%;
– Modulo C – dichiarazione sostitutiva atto di notorietà;
– Modulo D – informativa privacy.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.