“Ribaltati con l’auto per quel tombino aperto a Gazzada Schianno sulla strada”

Sul posto ha operato un'ambulanza dell'Sos di Azzate che ha trasportato i due occupanti dell'auto al pronto soccorso dell'ospedale di Varese in codice verde

Generico 12 Jun 2023

Fra le tante problematiche legate all’ondata di maltempo che si è abbattuta sulla provincia di Varese nella serata di domenica c’è da riportare la segnalazione di una lettrice finita all’ospedale per un incidente stradale avvenuto all’altezza di Gazzada Schianno lungo la strada statale Gallaratese. «Questa notte», scrive una lettrice, «c’era un tombino scoperto in strada. Ci siamo finiti dentro con l’auto la quale dopo 2 giri su se stessa è andata a sbattere contro il marciapiede nel altro senso di marcia».

La strada è la via Gallarate all’altezza del civico 43. «Sono arrivati vigili del fuoco carabinieri e ambulanza infatti siamo al pronto soccorso da stanotte», continua la lettrice. «Nulla di rotto, perché fortuna vuole andavamo sui 50 all’ora. I vigili del fuoco ci hanno detto che ci siamo salvati vista la bassa velocità a cui stavamo andando, altrimenti sarebbe stato un incidente mortale».

L’incidente è avvenuto attorno all’una di notte. Sul posto ha operato un’ambulanza dell’Sos di Azzate che ha trasportato i due occupanti dell’auto al pronto soccorso dell’ospedale di Varese in codice verde.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Giugno 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.