Villa Fara Forni sarà il cuore della cultura di Vedano Olona: una serata per presentare il progetto

Mercoledì 14 giugno alle 21, nell'aula studio di via Fara Forni, una serata aperta a tutti i cittadini con gli amministratori e i progettisti

Vedano Olona - Villa Fara Forni

E’ pronto al via il progetto di riqualificazione di Villa Fara Forni, grazie al quale l’attuale sede della biblioteca comunale diventerà il polo culturale del paese.

Il progetto sarà presentato ai cittadini  mercoledì 14 giugno nel corso di una serata in programma alle 21 nell’aula studio (ex sala del Camino), di Villa Fara Forni con la partecipazione dell’amministrazione comunale e di relatori che illustreranno il valore storico dell’edificio e l’intervento di ristrutturazione.

Interverranno il sindaco Cristiano Citterio, il vicesindaco Vincenzo Orlandino, la professoressa Daniela Franchetti che parlerà della storia della villa e l’architetto Alessandra Grazia che presenterà il progetto di restauro e valorizzazione. Modera l’incontro Salvatore Righi dell’Ufficio comunicazione del Comune.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Giugno 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.