Al Bodio Summer Fest arrivano i Vallanzaska (e non solo)
Al campo sportivo di Bodio Lomnago due giorni di musica dal vivo, dj-set, birra a fiumi, stand gastronomico, espositori e molto altro

Appuntamento per venerdì 7 e domenica 8 luglio con la prima edizione di Bodio Summer Fest. Al campo sportivo di Bodio Lomnago due giorni di musica dal vivo, dj-set, birra a fiumi, stand gastronomico, espositori e molto altro.
Si inizia venerdì 7 luglio con i Vallanzaska. La storica ska band milanese torna in provincia di Varese dopo tempo per un live che ripercorrerà i grandi classici della sua carriera; da “Spaghetti Ska” fino a “Cheope” passando per “Reggaemilia”, il divertimento è assicurato! Dopo il concerto si continua a ballare con Trashmilano e i grandi successi degli anni ‘80/’90/’00 rigorosamente su vinile originale, intervallati dalle incursioni chitarristiche di Loste.
Sabato 8 luglio sarà invece la volta del rock indipendente e vedrà protagonisti della serata gli Elephant Brain. La band perugina, vera rivelazione del genere in Italia, è in tour per promuovere il nuovo album “Canzoni da Odiare”, che li ha portati ad effettuare un lungo tour invernale condito da parecchi sold-out nei maggiori club della Penisola. In apertura i Cuore di Cane e i Madline.
Campo Sportivo – via Monte Grappa, Bodio Lomnago (VA)
Inizio serate ore 21,00 – ingresso libero
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.