Al Castello Sforzesco di Milano il concerto di 24 Grana

La band torna live a Milano il 21 luglio per un evento che si preannuncia come sempre una grande festa

tempo libero generica

Dopo aver riabbracciato dal vivo i loro fans nel 2022 con il tour “A raccolta” che ha registrato parecchi sold-out, i 24Grana tornano live a Milano il 21 luglio per un evento che si preannuncia come sempre una grande festa.

Da sempre legati a doppio nodo con Napoli, i 24 Grana sono stati una delle esperienze più singolari e intriganti della scena indie italiana a cavallo tra i due millenni. Una saga musicale che, pur mantenendo le radici nel proprio territorio, non ha esitato a cambiare suono più volte, dando a ogni uscita nuove vesti all’appassionato storytelling di Francesco Di Bella. Nel 2022 la band ha festeggiato i 25 anni di carriera con il nuovo album “A Raccolta”, seguito dall’omonimo tour che ha toccato le principali città, i club ed i festival più importanti della Penisola.

Un gradito ritorno sui palchi per ripercorrere la storia dei 24 Grana e riabbracciare in tanti fans che desideravano rivederli dal vivo. Evento in collaborazione con Nao Uao, all’interno della rassegna “MILANO E’ VIVA 2023” con il Patrocinio del Comune di Milano

Castello Sforzesco – Milano, 21 luglio
Apertura porte ore 20:00
Prevendita 16€ + ddp in vendita su MAILTICKET > http://www.mailticket.it/evento/38284

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Luglio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.