Al Castello Sforzesco di Milano il concerto di 24 Grana
La band torna live a Milano il 21 luglio per un evento che si preannuncia come sempre una grande festa

Dopo aver riabbracciato dal vivo i loro fans nel 2022 con il tour “A raccolta” che ha registrato parecchi sold-out, i 24Grana tornano live a Milano il 21 luglio per un evento che si preannuncia come sempre una grande festa.
Da sempre legati a doppio nodo con Napoli, i 24 Grana sono stati una delle esperienze più singolari e intriganti della scena indie italiana a cavallo tra i due millenni. Una saga musicale che, pur mantenendo le radici nel proprio territorio, non ha esitato a cambiare suono più volte, dando a ogni uscita nuove vesti all’appassionato storytelling di Francesco Di Bella. Nel 2022 la band ha festeggiato i 25 anni di carriera con il nuovo album “A Raccolta”, seguito dall’omonimo tour che ha toccato le principali città, i club ed i festival più importanti della Penisola.
Un gradito ritorno sui palchi per ripercorrere la storia dei 24 Grana e riabbracciare in tanti fans che desideravano rivederli dal vivo. Evento in collaborazione con Nao Uao, all’interno della rassegna “MILANO E’ VIVA 2023” con il Patrocinio del Comune di Milano
Castello Sforzesco – Milano, 21 luglio
Apertura porte ore 20:00
Prevendita 16€ + ddp in vendita su MAILTICKET > http://www.mailticket.it/evento/38284
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.