Attesa da incubo sull’aereo per Malpensa, la denuncia del tiktoker
A raccontarlo in un video pubblicato su TikTok l’influencer Iconize alias Marco Ferrero, un milione e trecentomila follower

Dieci ore di attesa di cui tre sull’aeromobile, un caldo infernale, malori e svenimenti.
Un volo Ryanair che da Malaga era diretto il 19 luglio a Malpensa a bordo ha creato una vera rivolta sul web, in attesa di denunciare “dal vivo” i disservizi.
Il volo, previsto per le 10, è partito alle 22 inoltrate da Malaga e aveva l’impianto di condizionamento non in funzione, secondo le dichiarazioni di diversi passeggeri sui social network. Costretti a circa 3 ore di attesa a bordo dell’aereo fermo, poi, in molti hanno accusato dei malori.
A raccontarlo in un video pubblicato su TikTok l’influencer Iconize alias Marco Ferrero, un milione e trecentomila follower: «Ci hanno fatto scendere dall’aereo solo dopo tre ore con 42 gradi all’esterno e senza aria condizionata. Qualcuno è svenuto, altri hanno avuto attacchi di panico, è stato necessario l’intervento di un’ambulanza» ha detto nel suo video.
@iconize Grazie dell’orrenda esperienza @Ryanair ♬ suono originale – Marco Ferrero
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
befania.va su Dal primo ottobre prende il via la campagna vaccinale contro l'influenza
Giuseppe Giudici su Polo logistico di Olgiate Olona, il sindaco Montano rassicura: "Non creerà problemi ambientali"
tremaghi su Varese rende omaggio al fotografo Giorgio Casali
Felice su Come sarà lo sciopero dei trasporti di lunedì 22 settembre
ccerfo su Decidere bene nell’era del rumore. Da New York a Varese: che cosa impariamo dalla vita (compressa) dei leader
lucausa744 su Duemila sacchi di rifiuti abbandonati in un anno, il sindaco di Brenta Ballardin: “Con la nuova legge stop all’impunità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.