Attivata a Lonate Ceppino la segnalazione per i danni subiti durante la tempesta del 12 luglio
I cittadini, le attività economiche e le imprese che hanno subito danni, sono invitati a compilare la modulistica scaricabile dal sito del Comune (facendola pervenire al protocollo del Comune di Lonate Ceppino entro e non oltre le ore 13 di mercoledì 19 luglio 2023

Anche il Comune di Lonate Ceppino ha attivato un canale per la segnalazione alla Regione dei danni subiti in seguito all’evento calamitoso del 12 luglio scorso.
I cittadini, le attività economiche e le imprese che avessero subito danni, sono invitati a compilare la modulistica scaricabile dal sito del Comune (qui il link), facendola pervenire al protocollo del Comune di Lonate Ceppino entro e non oltre le ore 13 di mercoledì 19 luglio 2023.
Le richieste pervenute oltre tale termine non potranno essere prese in considerazione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Vandalizzato il belvedere di San Fermo che i residenti stavano ripristinando
lenny54 su Dal 1° agosto scatta l'aumento sul servizio Malpensa Express da Milano all'aeroporto
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.