Bruce Springsteen: un’indimenticabile notte rock al Parco di Monza
Le immagini del concerto del Boss al parco di Monza dove si è esibito davanti a 70mila fan. Le foto sono di Raffaele Della Pace che ringraziamo
C’erano anche tanti varesini e varesotti ieri sera, martedì 25 luglio, al Parco di Monza per l’atteso concerto di Bruce Springsteen. Il leggendario rocker americano ha regalato ai fan una performance indimenticabile, dimostrando ancora una volta perché è conosciuto come il “Boss”.
Galleria fotografica
Sul palco, Bruce ha mostrato tutta la sua carica emotiva, coinvolgendo il pubblico Il parco era gremito di fan di tutte le età, ciascuno immerso nella magia della sua musica senza tempo. In scaletta non sono mancati i classici: “Born to Run”, “The River” e “Dancing in the Dark” che hanno scatenato l’entusiasmo e l’euforia del pubblico, ma ogni pezzo ha “incendiato” il pubblico di Springsteen.
La sua voce grintosa e il suono perfettamente armonizzato della E Street Band hanno trasportato tutti in un viaggio emozionante attraverso decenni di musica e storia. Il concerto di Bruce Springsteen al Parco di Monza è stato un evento che ha toccato i cuori e le anime dei presenti, confermando ancora una volta il suo status di icona della musica rock e la sua capacità di creare un’esperienza straordinaria che resterà impressa nei ricordi di tutti i fan.
Le foto sono di Raffaele Della Pace che ringraziamo
Galleria fotografica
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
Maxim59 su Ciclopedonale del Piambello, il traguardo si avvicina: nuovi lavori per completare il percorso dal Ceresio
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.