C’è un nuovo gestore per la piscina Moriggia di Gallarate
Dopo la rottura con Acqua1Village c'è un nuovo gestore per la Moriggia di Gallarate. Contratto di un anno rinnovabile per altri 12 mesi
Dopo la rottura con Acqua1Village c’è un nuovo gestore nel futuro della piscina Moriggia di Gallarate. È la RTI H20 SSD A R.L./ALA SPORT che subentrerà nell’impianto a partire da settembre.
Della rottura tra il comune e l’attuale concessionario vi abbiamo parlato in questo articolo e il divorzio aveva addensato nubi sia sulla conclusione della stagione estiva sia -e soprattutto- sull’avvio di quella invernale.
Oggi però è arrivata la determina di Amsc con la quale si aggiudica la concessione per una durata di 12 mesi, con eventuale rinnovo di ulteriori 12 mesi, secondo le condizioni previste nei documenti di gara e nell’offerta tecnico-economica presentata dall’operatore economico aggiudicatario in sede di gara.
Nella sua proposta il nuovo aggiudicatario ha anche offerto un rialzo sul canone d’affitto posto a base di gara pari al 66%.
Niente progetto per la Moriggia, è scontro: il gestore della piscina lascerà il 31 agosto
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe
axelzzz85 su Traffico rallentato nella zona del ponte di Vedano per incidente sulla tangenziale di Varese a Lozza
Roberto Morandi su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
MATIEM su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
Ferdy su L'Agenzia Formativa della Provincia di Varese risponde al grido di allarme del settore socio-sanitario
lenny54 su Colpi in testa e umiliazioni, il racconto della Flotilla a Cardano. "Ma l'attenzione deve andare a Gaza"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.