Concluso il torneo di Luvinate, un successo di partecipazione e sport
Sotto l’attenta organizzazione della Pro Loco Luvinatese il paese si è riempito dal 13 giugno all’8 luglio di tanta gente che ha popolato gli spazi dell’oratorio

Si è concluso dopo un lungo mese di sfide, serate a tema, partite all’ultimo gol e all’ultima boccia il Torneo di Luvinate 2023.
Sotto l’attenta organizzazione della Pro Loco Luvinatese il paese si è riempito dal 13 giugno all’8 luglio di tanta gente che ha popolato gli spazi dell’oratorio, storica sede della manifestazione. Sul campo il torneo di calcio a 7 è stato vinto dai Pro Secco che in finale hanno avuto la meglio sul Riarma Caffè dopo i calci di rigore.
Un’edizione, quella del 2023, che si è chiusa con un bel successo di partecipazione, grazie al lavoro dei volontari sempre presenti per assicurare la buona riuscita di ogni serata tra stand gastronomico con birra, patatine, salamelle e tanto altro e campi di gioco pieni: non solo quello del calcio, ma anche le bocce, che hanno visto sfidarsi tante coppie di grandi e piccoli giocatori.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.