I Patrini lottano ma lo scudetto lo vince la Fortitudo
La finale del campionato di baseball per ciechi premia ancora la squadra bolognese, che vince il suo terzo titolo di fila
La finale del campionato di baseball per ciechi 2023-2024 ha visto trionfare la Fortitudo Bologna, che ha rispettato il pronostico, vinto 5-1, e conquistato il terzo titolo di fila.
Ma dall’altra parte del diamante i bolognesi i Patrini Malnate escono a testa alta, sconfitti ma consapevoli di aver fatto un ottimo campionato, sconfitti solo in due occasioni, dalla squadra che ha dimostrato di essere la più forte.
Per i malnatesi una delusione che non deve cancellare tutto il buono di questa stagione, fatta di tanti successi e altrettante soddisfazioni. Ora i due mesi estivi serviranno a mitigare la tristezza per la finale persa, ma a settembre il grande appuntamento sarà ancora a Malnate con un evento speciale che coinvolgerà diverse realtà italiane del baseball per ciechi e ipovedenti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni
michele_drive su Commercianti in rivolta per la ciclabile a Belforte: Angei chiede una commissione urgente










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.