Il meglio del baseball per ciechi italiano a Malnate: al Gurian Field l’All Star Game 2023
Appuntamento al 10 settembre per la partita che verrà sul diamante malnatese i migliori giocatori del campionato italiano e tante iniziative collaterali
Grande appuntamento sportivo a Malnate il prossimo 10 settembre. I Patrini, la squadra di baseball per ciechi vicecampione d’Italia, organizzerà l’All Star Game del campionato Aibxc. L’appuntamento è ovviamente al Gurian Field, il diamante di via Monsignor Sonzini e vedrà contrapposte due formazioni composte dai migliori giocatori nazionali dell’ultimo campionato.
Il coach Malnatese Matteo Boscardi sarà il selezionatore per il Team Ovest composto da Patrini, Lampi Milano, Thnder’s Five Milano e Thurpos Cagliari. Per il Team Est il selezionatore sarà Lauro Lanzarini, campione d’Italia, che potrà scegliere tra i suoi atleti della Fortitudo Bologna, oltre che dalla Leonessa Brescia, umbria Redskins, Fiorentina Bxc e Roma All Blinds.
La convocazione da parte dei due manager arriverà a seguito di una votazione effettuata dai giocatori, coach, assistenti e dirigenti delle squadre partecipanti al campionato 2023.
La giornata partirà dalle 9 con diversi stand informativi e dimostrativi, oltre che con banchetti gastronomici di diverse associazioni locali. Prossimamente seguiranno i dettagli dell’evento e man mano vi sveleremo le tanti interessanti iniziative che verranno proposte.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra











Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.