Il nubifragio su Oggiona Santo Stefano distrugge la pineta del parco comunale
La furia del vento ha spezzato le cime di numerosissimi alberi che si sono abbattuti sul parco. In altre zone del paese si segnalano alberi caduti e cartelloni stradali divelti
Alba di tempesta anche su Oggiona con Santo Stefano così come in altre zone del Varesotto mercoledì mattina 12 luglio. In paese però il nubifragio ha creato numerosissimi danni a partire dalla pineta del parco comunale di via Bonacalza.
La furia del vento ha spezzato le cime di numerosissimi alberi che si sono abbattuti sul parco. In altre zone del paese si segnalano alberi caduti e cartelloni stradali divelti. Diversi i danneggiamenti anche sui tetti delle abitazioni. (Grazie a Luigi Scampini per le segnalazioni video e foto in questo articolo)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.