Il Varese accoglie Becerri e conferma Baldaro, Bertuzzi e Settimo

Proseguono i lavori in casa biancorossa per la costruzione della squadra. L’attaccante arriva dai 17 gol con la Solbiatese in Eccellenza

città di varese calcio lumezzane

Sono giornate piene in casa Città di Varese, non solo perché la squadra ha iniziato gli allenamenti agli ordini di mister Corrado Cotta, ma anche perché il direttore sportivo Davide Raineri sta registrando tutti gli accordi con i giocatori che faranno parte del progetto biancorosso.

E così, dopo la prima lista stilata il giorno del raduno (leggi qui) e altri 5 innesti comunicati in serata (leggi qui), oggi – martedì 25 luglio – è stato il giorno di un nuovo arrivo e di tre conferme tra i giovani.

L’innesto che andrà a rinforzare il pacchetto offensivo è quello di Flavio Becerri. Attaccante rapido e fantasioso, classe 1998, dopo gli esordi con la maglia della Pro Patria, ha assaggiato la Serie D con la Caronnese giocando una ventina di partite. Negli ultimi due anni però in Eccellenza è stato uno dei migliori giocatori della categoria, mettendo a segno prima 17 gol a Vergiate e nella passata stagione 18 con la Solbiatese.

Tra gli under, invece, la società ha confermato l’accordo con tre 2005 che hanno già avuto modo di farsi vedere nelle ultime stagioni: i difensori Cristian Baldaro e Lorenzo Bertuzzi e l’attaccante Pietro Settimo faranno ancora parte della squadra biancorossa.

Intanto si prepara la prima amichevole stagionale: sabato 29 luglio al centro sportivo “Riboldi” di Renate la sfida ai padroni di casa, che affronteranno il prossimo campionato di Serie C. L’ingresso sarà gratuito.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 25 Luglio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.