Operaio ferito in un cantiere edile a Brezzo di Bedero
L'uomo schiacciato da un mezzo per il trasporto di materiale edile. Non è in pericolo di vita

Un operaio di 62 anni è rimasto ferito in un cantiere edile a Brezzo di Bedero in maniera lieve. Sul posto i carabinieri della Compagnia di Luino e i mezzi del soccorso sanitario.
Dalle prime informazioni l’uomo che stava lavorando in centro paese sarebbe rimasto schiacciato da un mezzo impiegato per il trasporto di materiali edili.
Subito si è mossa la macchina dei soccorsi con ambulanza partita dall’ospedale di Cittiglio ed elisoccorso dal Sant’Anna di Como, oltre a personale di Ats Insubria per la sicurezza sui luoghi di lavoro e i militari della stazione di Castelveccana.
Il fatto è avvenuto attorno alle 14 in via Trieste: i mezzi sanitari hanno operato in codice giallo, l’uomo è cosciente ed è stato trasportato in ospedale a Legnano. Da una prima ipotesi il ferito sarebbe rimasto colpiti alla testa da un cestello riportando un trauma cranico. Non è in pericolo di vita.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.