Scontro tra due auto a Cairate forse provocato da un malore. Tre feriti di cui uno grave

Nell'impatto sono rimaste coinvolte tre persone di cui una in codice rosso, trasportata d'urgenza in elisoccorso al San Gerardo di Monza

elisoccorso

Incidente tra due auto a Cairate, lungo la strada provinciale 12, probabilmente a causa di un malore da parte di una delle due persone al volante.

Lo scontro è avvenuto attorno alle 15,30 di oggi, martedì, e il bilancio è di una donna trasportata in elicottero all’ospedale San Gerardo di Monza in codice rosso e di altri due feriti, uno in codice verde e uno in codice giallo, trasportati all’ospedale di Circolo di Varese.

Sul posto sono intervenute diverse ambulanze a supporto e i carabinieri di Busto Arsizio, oltre alla Polizia Locale del Comune di Cairate.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 11 Luglio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.