Si asfalta in Valsorda, chiusa via Varese da Cantello a Malnate
Mercoledì 19 luglio la strada sarà chiusa dalle 8 alle 18 nel tratto compreso tra l’ingresso alla zona industriale di Cantello ed il confine comunale con Malnate

Il Comune di Cantello comunica che nella giornata di mercoledì 19 luglio saranno effettuati lavori di asfaltatura nella zona della Valsorda.
E’ prevista la chiusura totale al transito della via Varese nel tratto compreso tra l’ingresso alla zona industriale di Cantello ed il confine comunale con Malnate dalle 8 alle 18 e comunque fino al termine dei lavori di asfaltatura.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
GrandeFratello su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.