Si asfalta in Valsorda, chiusa via Varese da Cantello a Malnate

Mercoledì 19 luglio la strada sarà chiusa dalle 8 alle 18 nel tratto compreso tra l’ingresso alla zona industriale di Cantello ed il confine comunale con Malnate

lavori stradali

Il Comune di Cantello comunica che nella giornata di mercoledì 19 luglio saranno effettuati lavori di asfaltatura nella zona della Valsorda.

E’ prevista la chiusura totale al transito della via Varese nel tratto compreso tra l’ingresso alla zona industriale di Cantello ed il confine comunale con Malnate dalle 8 alle 18 e comunque fino al termine dei lavori di asfaltatura.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Luglio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.