Siete musicisti, artisti o artigiani? Gaja Spazio Creativo di Gazzada Schianno cerca voi
Il 5 agosto ci sarà una giornata dedicata all'arte e alla creatività. Se volete esibirvi o esporre le vostre opere, fatevi avanti. Ecco come partecipare

Il 5 agosto si prospetta una giornata speciale per gli amanti dell’arte, della musica e della creatività. L’associazione culturale “Gaja Spazio Creativo” avvia una Open Call rivolta a musicisti, artigiani e artisti desiderosi di esporre le proprie opere ed esibire i propri talenti.
La manifestazione, organizzata in collaborazione con il Circolo Risorgimento di Gazzada, si svolgerà presso le aree del circolo stesso e del suo salone superiore, situato in via Roma 59.
L’evento, che avrà inizio ufficiale alle ore 17, rappresenta un’opportunità imperdibile per gli artisti e gli artigiani che vogliono far conoscere il proprio talento e mettere in mostra le loro creazioni.
La giornata si articolerà in diverse fasi, con la possibilità per i partecipanti di esporre i loro lavori sin dalle ore 17 e fino al termine della serata. Gli spazi dedicati alle esposizioni saranno curati e attrezzati per valorizzare al meglio ogni forma di espressione artistica. Sarà l’occasione ideale per creare connessioni, scambiarsi opinioni e lasciarsi ispirare dalle molteplici sfaccettature dell’arte.
La giornata culminerà con un coinvolgente concerto di musica dal vivo, che avrà luogo all’interno del Circolo Risorgimento di Gazzada.
Gli artisti e gli artigiani interessati a partecipare possono ottenere maggiori informazioni e presentare la propria candidatura seguendo la pagina social di “Gaja Spazio Creativo” su @gajaspaziocreativo. In alternativa, possono contattare gli organizzatori ai seguenti recapiti: Eleonora 349 4703765, Michela 366 5933797.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.