Ancora senza esito le ricerche di Annalisa Mambretti
La polizia cantonale ha invitato eventuali testimoni a contattare la centrale di allarme. Le ultime notizie della donna, conosciuta anche nel Varesotto, risalgono al 17 agosto

Non si hanno tuttora notizie di Annalisa Mambretti, la donna italiana di 40 anni, domiciliata a Ligornetto in Canton Ticino, scomparsa lo scorso 17 agosto. La polizia cantonale ha diffuso l’avviso di ricerca nei giorni scorsi, chiedendo a eventuali testimoni, che potrebbero averla notata in questi giorni, di mettersi in contatto con la Centrale comune d’allarme al numero (+41) 0848 25 55 55.
Le ultime notizie della donna, conosciuta anche nel Varesotto, risalgono alle ore 10 del 17 agosto, a Rovio frazione del comune ticinese di Val Mara. Le ricerche via terra sono state sospese ma la polizia cantonale prosegue seguendo eventuali segnalazioni mirate.
Di seguito la descrizione fornita: Carnagione bianca, età apparente anni 40, corporatura snella, altezza cm 165, viso ovale/rotondo, occhi castani chiari, labbra piccole, capelli lisci medio lunghi castani chiari. Si esprime in lingua italiana. Sconosciuto l’abbigliamento al momento della scomparsa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.