Cinque arresti a Milano per furti “chic“ in Galleria: rubata borsa da 3.200 euro
I primi furti si sono verificati nell’arco di pochi minuti il 29 luglio tra il numero civico 33 e il civico 39 di corso Buenos Aires

Le batterie di esperti del furto che in pochi minuti sono in grado di “farsi“ negozi su negozi, uno via l’altro, a Milano, con bottini a quattro zeri. Il Nucleo Reati Predatori della Polizia Locale di Milano nei giorni scorsi ha proceduto all’arresto in flagranza di reato di cinque persone che si sono rese responsabili di molteplici furti. I primi furti si sono verificati nell’arco di pochi minuti il 29 luglio tra il numero civico 33 e il civico 39 di corso Buenos Aires ai danni di cinque negozi. Due uomini hanno destato l’attenzione degli agenti del Nucleo, sono quindi stati seguiti e fermati all’interno dell’ultimo negozio mentre stavano sottraendo alcuni capi di abbigliamento. La refurtiva, appartenente alle varie attività commerciali, è stata ritrovata negli zaini dei due arrestati ed è stata restituita ai legittimi proprietari.
Mercoledì scorso, un altro intervento per furto, questa volta nel negozio di una nota marca di moda della Galleria Vittorio Emanuele II. Gli agenti della Polizia Locale sono intervenuti fermando due donne e un uomo, sospettati di aver rubato una borsa del valore di 3.200 euro. È stato quindi richiesto il filmato di videosorveglianza dal quale il furto è risultato evidente. La refurtiva rinvenuta anche in questo caso è stata restituita al punto vendita e i tre responsabili sono stati immediatamente arrestati. Da aprile ad oggi il solo Nucleo Reati Predatori della Polizia locale ha provveduto ad effettuare oltre quaranta arresti per reati collegati alla salvaguardia dei beni e delle persone in tutta la città.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.