Investe il padre con l’auto e poi lo aggredisce a Busto Arsizio
È successo nella serata di mercoledì 30 agosto, nel popoloso quartiere di Borsano. Ad indagare sul caso la polizia di stato

Furiosa lite tra padre e figlio a Busto Arsizio, terminata con una violenta aggressione. È successo nella serata di mercoledì 30 agosto a Busto Arsizio, all’incrocio tra via Cardinal Simone e via Burattana, nel popoloso quartiere di Borsano.
Secondo le testimonianze, raccolte sul posto, la lite tra i due famigliari sarebbe iniziata in casa, per poi proseguire all’esterno, quando il padre di 55 anni si sarebbe messo alla guida di una Fiat Punto per tentare di fuggire. Ad inseguirlo il figlio ventiseienne a bordo di una Fiat Panda.
Il ragazzo sarebbe andato contro l’auto del padre e una volta sceso dalla macchina, avrebbe iniziato a colpirlo con un piede di porco mentre questo tentava di fuggire verso il centro del quartiere.
Ad assistere alla scena diverse persone, tra cui una residente che aveva appena parcheggiato l’auto e che si è vista minacciare dal trentenne armato di piede di porco.
Sul posto sono interevenuti polizia locale, polizia di stato, carabinieri, vigili del fuoco e due ambulanze. Padre e figlio sono stati entrambi trasportati dai soccorritori in ospedale: il giovane in codice verde e il padre in codice giallo.
Le indagini sono ora affidate alla Polizia di Stato, che ha iniziato a raccogliere tutte le testimonianze per ricostruire l’esatta dinamica della vicenda.
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
L’ho visto! Camminava con passo marziale sul marciapiede a torso nudo e a piedi nudi, e aveva il piede di porco in mano. Il viso era visibilmente alterato.