Openjobmetis a Sondrio, ecco come prenotare i biglietti
E' possibile riservare i posti per le due partite della Valtellina Summer League attraverso una piattaforma predisposta dagli organizzatori. Ecco come fare

Sabato 2 e domenica 3 settembre, la Openjobmetis Varese disputerà le prime due amichevoli pre-stagionali contro rispettivamente la Germani Brescia e la SAM Massagno. Entrambe le partite si disputeranno al PalaScieghi di Sondrio a partire dalle ore 18.
In un primo momento l’organizzazione aveva fatto sapere di non avere predisposto la prevendita dei biglietti. Ora però è stato approntato un servizio di prenotazione dei posti attraverso una piattaforma online che si raggiunge CLICCANDO QUI.
Compilando il modulo i tagliandi vengono prenotati e dovranno essere pagati alle biglietterie del palasport valtellinese mostrando anche il documento di chi ha effettuato la prenotazione. Il ritiro deve avvenire entro un’ora prima delle partite (quindi entro le 17) altrimenti i posti “bloccati” verranno rimessi in vendita.
La partita prescelta appare in un meno a tendina: segnaliamo che c’è un errore visto che il match di domenica a Sondrio è tra Openjobmetis e Massagno e non, come è erroneamente riportato sulla piattaforma, tra Brescia e Massagno.
Openjobmetis, il tabellone dell’estate con mercato e amichevoli
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.