Ricorso respinto, si conclude la guerra tra palestre varesine: vince Life
Sembra essere arrivata la parola fine dai tribunali: il reclamo presentato da Olympus Avant/Sextus in relazione alla prima sentenza dei giudici è stato rigettato
Sembra giunta ad un capitolo conclusivo la lite giudiziaria che vedeva contrapposte due grosse realtà del fitness cittadino – il Life di via Sanvito e l’Olympus Avant che aveva sede al Campus sino a fine 2022.
Il pasticcio era esploso poco dopo l’annuncio di matrimonio tra le due realtà ma, a onore del vero, tanti elementi sembravano già scricchiolare nell’accordo fatto dalle due palestre che infatti è saltato prestissimo.
Le due aziende, dopo la mancata fusione, sono così finite in tribunale per sbrogliare la matassa delle ragioni opposte su come si erano svolti i fatti.
Proprio in relazione a questa lite lo scorso 29 aprile, con una prima sentenza del tribunale di Varese, si era conclusa la causa civile cautelare a favore del Life: la decisione dei soci di quest’ultima azienda di non proseguire nel progetto di fusione tra le due palestre è stata giudicata “motivata e non ingiustificata”. Ma la controparte aveva deciso di ricorrere in appello.
Ora sembra essere arrivata la parola fine dai tribunali: il reclamo presentato da Olympus Avant/Sextus in relazione a quella prima decisione dei giudici è stato rigettato. La guerra a colpi di carte bollate si è conclusa dunque accogliende le ragioni di Life e del suo titolare Gabriele Ciavarella.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.