Una nuova squadra per la sezione FAI della Valcuvia, Luino e Verbano Orientale
Una quindicina le persone che hanno deciso di partecipare al gruppo di volontari sul territorio dell'Alto Verbano. Ancora aperta la possibilità di proporsi
Una rinnovata squadra per la sezione FAI della Valcuvia, Luino e Verbano Orientale. Un nuovo gruppo di persone infatti, ha deciso di partecipare al nucleo di volontari sul territorio dell’Alto Verbano. I primi incontri si sono svolti nell’ultimo mese con una quindicina di persone di tutta la zona che si sono rese disponibili per aiutare il FAI nella valorizzazione dei beni culturali, artistici e di tutto il patrimonio ambientale nell’alto Varesotto.
Marco Colnago, Capo Delegazione FAI di Varese, ha tirato le fila per la costruzione di questo nuovo gruppo che nei prossimi mesi avrà come fulcro Villa Della Porta Bozzolo di Casalzuigno, bene del Fondo Ambiente Italiano sul territorio, ma non solo. Il nuovo gruppo inizierà presto la sua collaborazione con l’ente italiano per la tutela del territorio e dell’arte.
Per chi fosse interessato a collaborare in maniera attiva può contattare la Delegazione FAI di Varese all’indirizzo: varese@delegazionefai.fondoambiente.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.