Ats Insubria organizza un convegno sullo psicologo scolastico

Si svolgerà il 26 settembre al liceo Grassi di Saronno e mira a individuare le collaborazioni con le scuole che promuovono la salute

liceo scientifico grassi saronno

Martedì 26 settembre nel liceo Grassi di Saronno si svolgerà il convegno promosso da Ats Insubria: ATS Insubria “Psicologo scolastico e rete delle scuole che promuovono salute: collaborazioni possibili”.

La Rete delle SPS – Scuole che Promuovono Salute sostiene un approccio scolastico globale al benessere di tutti gli attori che vivono la scuola. A tal fine ATS Insubria, l’Ordine degli Psicologi della Lombardia, gli uffici scolastici territoriali di Como e Varese e le scuole capofila Rete SPS propongono questo convegno per costruire una collaborazione e integrare il lavoro delle diverse professionalità che operano nella scuola.

Il convegno è rivolto agli psicologi, agli insegnanti e a tutti i professionisti in ambito socio-educativo attivi a vario titolo nel mondo scolastico.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Settembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.