Bialaszeski: “Alcuni errori decisivi, ma è stata un’esperienza utile”

L'allenatore americano della Itelyum ammette i passaggi a vuoto ma spiega: "Ora ci prepariamo al campionato". Ferraiuolo: "Con più lucidità si poteva vincere"

Basketball Champions League: Cholet – Itelyum Varese 96-88

BIALASZEWSKI 1 – «Siamo riusciti a comandare la gara per un frangente ma abbiamo fatto errori decisivi. In generale è stata una gara tirata nella quale abbiamo fatto anche buone cose senza però arrivare al risultato che volevamo».

Galleria fotografica

Basketball Champions League: Cholet – Itelyum Varese 96-88 4 di 11

BIALASZEWSKI 2 – «Abbiamo trovato un alto livello di competizione, disputato due partite vere con avversari di ottimo livello, e ora siamo pronti per avvicinarci all’esordio nel campionato italiano. Saremo pronti per la gara di mercoledì prossimo, prima giornata».

FERRAIUOLO 1 – «Cholet è stata molto brava nel momento in cui abbiamo preso 9 punti di vantaggio. Non hanno mollato, si sono messi a zona e hanno recuperato. Peccato davvero, un po’ di lucidità e attenzione in più e ci saremmo portati a casa la partita. Peccato per McDermott che ha fatto una grande gara».

FERRAIUOLO 2 – «Pazienza, rientriamo a casa e concentriamoci sul campionato e sulla Fiba Europe Cup nella quale daremo il massimo e proveremo a ricevere il massimo: è una competizione che nel passato ci ha già dato diverse soddisfazioni».

Itelyum occasione sprecata: Cholet sorpassa e vince nell’ultimo periodo

Damiano Franzetti
damiano.franzetti@varesenews.it

VareseNews è da anni una realtà editoriale, culturale e sociale fondamentale per il territorio. Ora hai uno strumento per sostenerci: unisciti alla membership, diventa uno di noi.

Pubblicato il 29 Settembre 2023
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Basketball Champions League: Cholet – Itelyum Varese 96-88 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.