Caronnese calcio: bentornato Flavio Becerri
“E’ stato un lungo lavoro di convincimento, era da tanto tempo che lo aspettavo”, questo quanto afferma a caldo il direttore sportivo della Caronnese Ettore Menicucci
La Caronnese continua a plasmare la sua Prima Squadra che vorrà ben figurare nel lungo campionato di Eccellenza. E questo è un vero e proprio colpo last minute che i tifosi rossoblù sicuro apprezzeranno perchè si tratta di una vecchia e piacevole conoscenza. Torna infatti a vestire la maglia della Caronnese Flavio Becerri. “E’ stato un lungo lavoro di convincimento, era da tanto tempo che lo aspettavo”, questo quanto afferma a caldo il direttore sportivo della Caronnese Ettore Menicucci. E d’altra parte Becerri per Menicucci è sempre stata una fissa, lui è sicuramente un suo pupillo: i due erano anni che volevano vivere un’esperienza sportiva insieme e questo desiderio l’hanno finalmente esaudito in Caronnese. Flavio Becerrri, attaccante, classe 1998, ha calcato i campi della Serie D e dell’Eccellenza sempre con risultati rilevanti: di scuola Pro Patria, il nuovo acquisto rossoblù negli ultimi due anni è stato alla Vergiatese dove ha realizzato 17 reti che sono diventate 18 lo scorso anno alla Solbiatese. Dopo una breve esperienza quest’anno al Città di Varese ora Flavio Becerrri torna alla base a Caronno Pertusella.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
elenera su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
ccerfoglia su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
ccerfoglia su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.