Francesco De Palo presenta “Doppia vittima” al Melo di Gallarate
Riprendono a pieno ritmo le attività dell'Università del Melo, con la presentazione di un giallo. Aspettando la festa per l'inizio dell'anno accademico

Il Melo non si è certo fermato, durante l’estate. Ma ora riprende in pieno le sue attività, finito il tempo di vacanze: venerdì 22 settembre, in Sala Planet, alle ore 15.15 per la presentazione del libro “Doppia vittima” dell’autore Francesco De Palo.
Con lui dialogherà Flavia Ferlisi, docente di lettere e attiva nell’ambito delle lezioni e del Club del Libro dell’Università del Melo. “Ingresso libero a tutti, iscritti e non, per la presentazione della seconda opera di questo giovane e brillante autore!”
Il 27 settembre ci sarà presentazione del nuovo anno accademico dell’Università del Melo, il 29 invece un concerto ispirato a Enzo Jannacci e Giorgio Gaber, con momento conviviale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Trenord, sciopero il 30 novembre e 1 dicembre dopo l'incidente in Calabria
Giulio Moroni su Con la cancellazione del volo per New York Ita Airways abbandona definitivamente Milano Malpensa
lenny54 su Auto in doppia fila fuori dalla scuola Pascoli, due vigili aggrediti a Varese
Colomb su Quando Pedemontana calcola male i pedaggi 56 centesimi diventano 4 euro
Felice su “La strage del popolo palestinese parte anche dalla provincia di Varese”, corteo alla Leonardo di Venegono Superiore
massimo_gaspari su Due rotatorie e un parcheggio lungo i binari dismessi a Castellanza
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.