Il campione Nba Nikola Jokic di nuovo a Busto Arsizio per comprare cavalli
Il giocatore non ha partecipato ai mondiali di basket nei quali la sua Serbia ha perso la finale, ma non si è perso l’aste Its

La Serbia è andata a un passo dalla vittoria del mondiale di basket. La nazionale balcanica – nella quale ha brillato l’ex varesino Aleksa Avramovic – ha perso la finale contro la Germania che si è disputata domenica 10 settembre. Uno dei tanti assenti della nazionale serba era Nikola Jokic, che un paio di mesi fa ha portato i suoi Denver Nuggets a vincere per la prima volta nella storia il titolo Nba, e ha deciso di prendersi un’estate tranquilla. E una delle passioni – forse la maggiore – del cestita sono i cavalli da corsa.
In questi giorni a Busto Arsizio ci sono le aste Its dirette da Equos e proprio nella giornata di lunedì 11 settembre Jokic si è presentato, con i suoi 211 e passa centimetri di altezza, per partecipare di persona all’evento e vedere con i propri occhi i suoi prossimi gioielli della scuderia.
Già in passato Jokic aveva partecipato alle aste bustocche, ma per lui è la prima volta di persona. Chissà che Busto Arsizio non gli porti bene nel ruolo di allevatore.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.