La Valceresio saluta don Adriano e accoglie don Marco Usuelli

Besano, Porto Ceresio, Bisuschio e Cuasso al Monte in questi giorni vedranno un cambio della guardia, con la partenza di don Adriano Bertocchi e l'arrivo del nuovo parroco

Bisuschio - don Marco Usuelli

Novità nelle parrocchie dell’alta Valceresio. Besano, Porto Ceresio, Bisuschio e Cuasso al Monte in questi giorni vedranno un cambio della guardia, con la partenza di don Adriano Bertocchi e l’arrivo di un nuovo parroco, don Marco Usuelli (nella foto) che affiancherà il decano don Claudio Lunardi.

Don Marco Usuelli, 50 anni, è originario di Carate Brianza e arriva dall’unità pastorale Maria Regina della Famiglia di Jerago con Orago e Besnate, dove era arrivato nel 2018.

Il nuovo parroco verrà presentato alla comunità parrocchiale di Porto Ceresio il 9 e 10 settembre e a Cuasso il 24 settembre. Il 17 settembre, a Bisuschio, è in programma la festa di saluto per don Adriano e di benvenuto per don Marco.

Cambio alla guida delle parrocchie di Bisuschio, Besano e Porto Ceresio: don Adriano va a Laveno, arriva don Marco

 

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Settembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.